Puntata adrenalinica quella di ieri per “Le Iene“. In barba alle minacce di morte arrivate all’inviato Matteo Viviani tramite un messaggio anonimo che metteva in guardia l’intera redazione, Ilary Blasi ha voluto lanciare al contrario una notizia in diretta che ha riempito il cuore di gioia a tutto il pubblico in studio e da casa.

Proprio nel giorno del trentanovesimo compleanno del marito Francesco Totti, la presentatrice durante la messa in onda della puntata ha infatti annunciato di essere di nuovo in dolce attesa:

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni”.

Di indiscrezioni false già ne erano circolate molte negli anni passati, ma questa volta la Blasi finalmente ne dà conferma indicando il pancino appena accennato al suo compagno in studio Teo Mammuccari:

“Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua“.

Per il Capitano e la showgirl, che da tempo avevano espresso il desiderio di allargare la famiglia, sarà il terzo figlio dopo Cristian di dieci anni e Chanel di otto. I fan della coppia, in visibilio, non potevano che essere entusiasti di una notizia del genere, tanto da riempire i profili social dei due di messaggi di auguri, in attesa dell’arrivo del nuovo Pupone.