Negli ultimi spot Vodafone, lui fornisce indicazioni in lingua latina a due turiste, a casa parla come un poeta d’altri tempi e non disdegna le parole eccentriche. Lei lo aiuta a capire che l’ultimo modello di netbook non è un libro sottile, gli spiega cos’è una chiavetta Internet e ride pazientemente alla sua goffaggine tecnologica.

Ecco il ritratto della coppia di innamorati più amata dallo Stivale: Ilary Blasi e Francesco Totti, sovrani degli spot di telefonia e di Internet. Oltre ad aver fatto una fortuna con le numerose pubblicità, la giovane coppia è entrata anche nel cuore nazional-popolare del Tricolore.

Ecco come si sono raccontati in una recente intervista, dove spiegano che cosa pensano del mondo della pubblicità: tra una parola in romanaccio e un’altra, c’è spazio per tanta improvvisazione e affiatamento tra i due.

Ilary Blasy racconta:

Tra di noi facciamo pratica a casa e tutto diventa molto naturale tanto che non ci sono solo battute scritte ma tanta improvvisazione. Francesco fa più battute, si sfotte e sfotte gli altri. Io gli servo da spalla. Anche se nella vita è lui che insegna a me: mica è così imbranato con la tecnologia.

Totti, dal canto suo, aggiunge:

È molto divertente, anche se ogni tanto ci va un black out.

In definitiva una coppia perfetta, non solo in amore, ma anche sul lavoro.