Ilary Blasi, abbandonato il suo impegno lavorativo a “Le Iene“, adesso è più serena e radiosa che mai in attesa dell’arrivo del suo terzo bebè. La gravidanza sta procedendo a gonfie vele e tutti in famiglia sono entusiasti e non vedono l’ora di coccolare il piccolo che nascerà a marzo, terzogenito della conduttrice televisiva e del calciatore Francesco Totti dopo Cristian di dieci anni e Chanel di otto.

Galleria di immagini: Ilary Blasi, iena più bella che mai col pancione

Intanto la Blasi, ormai a poche settimane dal grande giorno, è orgogliosa di mostrarsi in pubblico molto più gonfia del solito e non ha assolutamente intenzione di seguire una dieta per restare in forma, così come ha dichiarato al settimanale di gossip “Chi“:

No a diete, sacrifici e rinunce. Voglio godermela al cento per cento, non bado di certo alla linea. Sto bene, e ancora per un po’ starò bella gonfia”.

Un’esperienza, quindi, che Ilary si sta vivendo con la massima tranquillità e che avrà un finale a sorpresa, in quanto non ha voluto neanche conoscere il sesso del bebè in arrivo:

“La chiamiamo dolce attesa con sorpresa. Siamo in attesa di sapere se dovremo comprare un fiocco rosa o azzurro […] Questa nuova gravidanza, in età attempata, mi fa stare bene. Mi sembra una nuova esperienza, come se fosse la prima volta“.