Sempre bella e simpatica, Ilary Blasi è in vacanza a Sabaudia, una passeggiata sul bagnasciuga, forma fisica perfetta, un tuffo in acqua con i bambini, si lancia in acqua per rinfrescarsi ed ecco l’incidente sexy in agguato, lato B scoperto per la gioia dei presenti, in particolar modo dei paparazzi che scattano foto all’impazzata, colta in flagranza di reato.

Abbiamo visto Ilary Blasi in compagnia di Francesco Totti in qualsiasi luogo, da Miami alla Sardegna, dove la coppia era ospite di Silvia Toffanin al mare con il figlioletto avuto da Piersilvio Berlusconi. Non c’è scatto che non mostri la sua semplicità e quel fisico mozzafiato che lei esibisce senza nessuna malizia, e proprio per questo più intriganti. Coccola ai due figli Christian e Chanel, una nuotata con loro poi distesi ad asciugarsi.

C’è tempo anche per una passeggiata solitaria sul bagnasciuga di Sabaudia, una sirenetta sul litorale romano, occhiali da sole, catenina d’oro con ciondolo al collo, bracciali d’oro e brillantini al polso, cavigliera trendy prima del tuffo nel pieno di un’onda, la corrente gioca un brutto scherzo al suo costume da bagno che, risucchiato dalle onde, la scopre.

Qualche tempo ancora di vacanza prima di riprendere il lavoro per Ilary Blasi che in autunno riprenderà il suo posto a “Le iene”, l’unica conferma della prossima stagione, per il momento orfana di compagni, si parla di Alessandro Gassman, meteora nella passata stagione e forse di Enrico Brignano, ma non c’è niente di definitivo.

Potrebbe anche essere che si ritroverà a condurre la prossima stagione del Grande Fratello, in sostituzione di Alessia Marcuzzi. Per il momento, però, il papà del reality sta fermo per un anno, poi si vedrà.