Me sa che stà incinta…”, commenta qualcuno chiaramente udibile dal filmato fatto col telefonino, e già caricato su YouTube, che spadroneggia sul network da domenica scorsa.

Ilary Blasi, moglie di Totti, mamma di due bimbi e conduttrice de “Le Iene” su Italia 1, è stata colpita da un malore domenica scorsa a Roma, area Campo de Fiori.

Ilari è svenuta per strada nei pressi di un bar, come si vede dal video, ed è stata subito soccorsa dalla sorella Melory, che si preoccupa di sollevarle le gambe. In poco tempo, qualcuno raggomitola una giacca e la pone sotto alla testa della conduttrice affinché possa essere più comoda.

Durante le “manovre” d’aiuto, dal bar arriva un bicchiere d’acqua per Ilary che, tra la piccola folla di curiosi, si tiene le mani sul volto e non parla.

Quello che si vocifera è che la 28enne romana sia incinta per la terza volta (Dopo Cristian e Chanel). Papà Totti non ha mai nascosto di voler allargare la famiglia ma, a parte il video in questione, non ci sono state voci ufficiali da parte della coppia. Forse è un po’ trash riprendere qualcuno in questa situazione, piuttosto che preoccuparsi di aiutare, ma la conduttrice delle “Iene”, che è abituata a lanciare video-scoop, sicuramente la prenderà bene…