Dopo ben otto anni sul palco de “Le Iene ShowIlary Blasi ha deciso di abbandonare la nave per dedicarsi totalmente al suo nuovo bebè in arrivo. Di sicuro ne ha fatta di strada la moglie di Francesco Totti da quando era una semplice letterina a “Passaparola”, tanto che adesso può vantare ben trecento puntate a “Le Iene” con accanto quindici colleghi diversi che di volta in volta le hanno fatto da spalla.

Quando la showgirl romana approdò alla trasmissione nel 2007 era incinta della sua secondogenita Chanel e, come se fosse una coincidenza, anche adesso che ha deciso di lasciare la conduzione del programma è in attesa del suo terzo figlio. In queste ultime puntate la Blasi, comunque, non ha rinunciato a sfoggiare outfit d’eccezione, (s)coprendo il pancione con abiti sensualissimi all’insegna di pizzi, trasparenze e scolli abbondanti, senza mai essere volgare.

Galleria di immagini: Ilary Blasi, iena più bella che mai col pancione

Raggiante più che mai adesso la showgirl è, però, pronta a viversi in pieno la sua maternità, dedicando gli ultimi mesi alla gravidanza, in attesa della nascita del bebè prevista per l’inizio dell’anno nuovo. Dopo Cristian, di dieci anni, e Chanel, di otto, mamma Ilary e papà Francesco sono quindi entusiasti all’idea di allargare la famiglia e non vedono l’ora di accogliere il terzogenito Totti. Lo stesso campione della A.S.Roma, qualche tempo fa, aveva parlato del suo desiderio di avere una famiglia numerosa con il tono ironico che lo contraddistingue:

“Voglio cinque figli per fare una squadra di calcetto“.