Ci sono storie d’amore che nascono senza accorgersene, è successo più o meno questo fra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone che si sono conosciuti al Grande Fratello 11. Lui, giocatore di rugby, all’entrata della casa di Cinecittà si diceva fidanzatissimo, lei, modella romana con l’abitudine di gridare e di non mandare a nulla dire, pane al pane e vino al vino.

Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si definivano solo grandi amici. Poi, lui decide di abbandonare il papà dei reality, ormai caduto in disgrazia, per vicissitudini varie, la modella se la prende con tutti. Il rugbista chiude il fidanzamento e torna single, a questa decisione aveva contribuito molto l’intervento di Guendalina Tavassi che, entrata nella casa, aveva dichiarato di essere stata baciata da lui.

Ma oltre tutti questi pettegolezzi, finita tutta la storia del Grande Fratello, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone avevano ammesso di amarsi. Erano stati scoperti a scambiarsi tenerezze e, a distanza di mesi, la modella romana ha confermato il loro legame dalle pagine del settimanale Visto:

E’ la storia più importante della mia vita, ci sentiamo sicuri e presto andremo a vivere insieme. Sono stata single per anni ed ero disinvolta, ora mi sono tranquillizzata, all’inizio non è stato facile perché Rudolf doveva sistemare la situazione con la sua ex fidanzata. Ma appena è stato tutto chiaro ci siamo lasciati andare. E adesso eccoci qui insieme.

Vivono tutto con semplicità, continua Ilenia Pastorelli, appena gli impegni lo consentono, evitano i posti in cui sanno che potrebbero essere avvistati, è stata anche la scelta della scorsa estate, vacanze insieme ma lontane dalle luci della ribalta. I prossimi progetti sono di trovare una casa in cui andare a convivere:

Stiamo pensando di andare a vivere a Roma, siamo alla ricerca di una casa nostra, né io nè Rudolf ci facciamo problemi. Quando troveremo quello che ci piace faremo questo passo.