Con lampade da tavolo o a sospensione, da parete o da terra, l’illuminazione serve a definire gli spazi, ma conferisce anche carattere e personalità all’ambiente. Gli apparecchi illuminanti, oggi, non sono più soltanto strumenti funzionali, ma anche veri e propri complementi d’arredo, che rispecchiano l’evoluzione del gusto e delle tendenze del design.

L’ambito domestico e privato è il campo d’applicazione preferito per le soluzioni più all’avanguardia e l’uso disinvolto del colore, spesso associato a materiali plastici trasparenti, che ne valorizzano i giochi cromatici.

Gli oggetti di luce vengono ormai pensati per illuminare con creatività ed eleganza gli spazi domestici. Il design innovativo trasforma la fonte di luce in un elemento d’arredo personalizzabile, personalizzante ed originale, che consente di creare accostamenti a piacere. La lampada così si rinnova costantemente in un gioco di luci, rifrazioni ed ombre di grande effetto.

Il lampadario, simbolo di tradizione, viene illuminato di nuova vita, trasformato con materiali innovativi in un nuovo e suggestivo oggetto di design. Le ultime tendenze in campo illuminotecnico modificano a nostro gusto lo stile, il colore e l’atmosfera di qualsiasi ambiente. Le lampade superano il valore di semplici oggetti funzionali per acquisire specifiche qualità estetiche e formali.

La luce del nuovo Millennio è attenta al risparmio energetico. Progettata nel rispetto dell’ambiente e nella tutela della salute, diffusa da apparecchi di design e ad alta innovazione tecnologica. Vastissima la gamma d’offerta, in cui i prodotti si differenziano sempre più in base alla funzione e all’ambiente cui sono destinati, ma anche e soprattutto valorizzati da un design d’effetto che ne esalta la funzione e i riflessi suggestivi di grande impatto estetico.