Il 26 luglio arriva la tanto attesa Festa dei Nonni, una giornata speciale per celebrare queste figure fondamentali nella vita dei bambini e anche dei più grandicelli: per l’occasione Imaginarium lancia un concorso a premi dedicato proprio ai nonni e incentrato sulla creatività dei bimbi.

Per la Festa dei Nonni, infatti, Imaginarium, il brand spagnolo specializzato nell’infanzia, ha ideato un concorso a premi che mette in palio buoni spesa del valore di 300 euro, validi per l’acquisto di prodotti presso uno qualunque degli store Imaginarium sparsi per tutta la penisola.

Partecipare è molto semplice, basta recarsi dal 18 al 21 luglio in uno dei punti vendita Imaginarium con un disegno eseguito dai bambini nel quale siano ritratti i nonni: i piccoli artisti riceveranno subito un regalo speciale da donare ai nonni, mentre compilando un modulo apposito sarà possibile concorrere al premio finale.

Tra tutti i disegni, che saranno esposti presso i negozi Imaginarium, sarà decretato il vincitore il giorno 24 luglio. Ma le sorprese per i nonni non finiscono qui, infatti il 26 luglio per i nonni soci del Club Imaginarium sono previsti sconti del 10% su tutti gli acquisti.

Fonte: Imaginarium