Imaginarium lancia il nuovo blog per celebrare una ricorrenza importante, i primi 20 anni di attività dedicati interamente al mondo dell’infanzia.

E proprio pensando ai più piccoli il brand spagnolo ha deciso di creare “La Piccola Porta“, uno spazio virtuale ricco di contenuti il cui nome è un omaggio alla caratteristica porticina ad arco che consente l’ingresso dei bambini in ogni punto vendita Imaginarium nel mondo.

=> Leggi la guida Imaginarium sui migliori libri per bambini

Disponibile in 4 lingue diverse, spagnolo, italiano, inglese e portoghese, il blog ha il fine di creare un luogo di incontro per le famiglie, rivolgendosi ai genitori, ai bimbi e anche ai nonni che vogliono scoprire piccoli consigli per aiutare i nipoti nella crescita e creare sempre nuove occasioni di divertimento.

I contenuti del blog spaziano dalla rubrica “Scoprire il mondo giocando” fino alla sezione “Cacciatori di tendenze”, ma non manca uno spazio dedicato alle news e alle segnalazioni con “La voce dell’esperto”, dove è possibile trovare tanti consigli utili di esperti riconosciuti del mondo dell’educazione e della psicologia infantile.

La sezione video, infine, offre una ricca serie di contenuti sempre aggiornati.

E per i patiti dei social network il nuovo blog dà la possibilità a ogni utente di condividere i post pubblicati sul proprio profilo Facebook e Twitter.

Fonte: La Piccola Porta