La Faber, famosa in tutto il globo per le sue cappe aspiranti, ha ideato Imago plus, la prima cappa al mondo multimediale e glamour.

TV LCD 19″ con ricevitore analogico e digitale terrestre, Internet, ricettario on board, videochiamate, ingressi USB, tastiera integrata con joystick e connessione wireless, un tutt’uno con la cappa in acciaio e vetro, che non si dimentica della sua funzione originale, aspirare vapori e cattivi odori in silenzio per non disturbare l’audio.

Una soluzione per donne che non sanno rinunciare alla soap del cuore, che vogliono scaricare in “real time” la ricetta preferita del proprio maritino e che magari vogliono video chiamarlo in ufficio via webcam, vedendo news e meteo.

Imago Plus webcam

Inoltre, il sistema Home monitoring controlla tutto l’ambiente domestico con webcam esterne, così anche mamma, alle prese con i fornelli, potrà tranquillamente controllare i bimbi che giocano in cameretta o in giro per la casa mentre prepara il sugo di stagione.

E non è finita, il piccolo prodigio tecnologico con il sistema Velo Ledlight garantisce una piacevole luce bianca e diffusa a basso consumo energetico che riproduce fedelmente il colore naturale degli oggetti.

Con tutti i plus se ne comprende il prezzo anche per la complessa tecnologia mista inserita in un contesto di stile e design dall’allure super glamorous.

Dalla Faber avvisano che entrerà in produzione nel mese di Ottobre e sarà proposta al prezzo di circa 5.000 euro.