Avere il proprio ex marito in studio potrebbe essere controproducente e Simona Ventura l’ha finalmente realizzato ieri a “Quelli che il calcio“.

Durante l’intervista al giornalista di Vanity Fair, Gian Maria Aliberti Gerbotto, in merito al suo libro “Strano amore“, in cui i vip confessano i posti più strani dove hanno fatto l’amore, la conduttrice ha avuto la malaugurata idea di interpellare sull’argomento i suoi collaboratori, Massimo Caputi e Stefano Bettarini.

I due, candidamente e senza troppi giri di parole, hanno svelato i luoghi più inusuali dei loro rapporti, ma Bettarini si è spinto oltre riferendosi all’ex consorte:

Su un scoglio a Villasimius, non ricordi?

La gaffe è servita su un piatto d’argento, visto che la Ventura stessa, in precedenza, si era rifiutata di svelare quale fosse stato il proprio “luogo proibito”. Tra le risate generali del pubblico e una presentatrice visibilmente imbarazzata, Bettarini ha incalzato annuendo compiaciuto:

Te lo ricordi, eh?

Simona Ventura-Bettarini: 0-1. Quale sarà il prossimo aneddoto che il toscanaccio sarà pronto a rivelare sul matrimonio più chiacchierato degli ultimi anni? Nel frattempo, gustatevi il video della gag.