Per chi se lo fosse perso, ma anche per chi se ne fosse innamorato, usciranno, il prossimo  7 novembre, il DVD e il Blu-Ray di ‘Biancaneve e il Cacciatore’, il celebre film della Universal Pictures Italia che, quest’estate, ha conquistato gli spettatori dei cinema di tutto il mondo.

Interpreti di questa pellicola sono Charlize Theron, Premio Oscar, nei panni della Regina Cattiva, Kristen Stewart, che porta al cinema una nuova versione di Biancaneve, Chris Hemsworth, il Cacciatore che ha addestrato la giovane donna a combattere, e Sam Claflin, il Principe.

Il regista del film, Rupert Sanders, racconta in chiave fantasy il tentativo della Regina Cattiva di eliminare l’unica donna del regno più bella di lei, Biancaneve; questa volta però la leggendaria fiaba si trasforma in un film ricco di azione e di effetti speciali.

Contenuti speciali ed inediti sono disponibili all’interno del DVD e del Blu-Ray che potrete trovare in tutti i negozi e che sono un’ottima idea regalo, perché no, da mettere sotto l’albero di Natale.