La divertente commedia di grande successo del 1987 “Tre scapoli e un bebè” avrà un terzo episodio. Il film che aveva fra i protagonisti Steve Guttenberg, Tom Selleck e Ted Danson giungerà quindi al suo terzo capitolo, essendo questo stato preceduto dal film “Tre scapoli e una bimba”; film del 1990. Ad annunciarlo è stato Steve Guttenberg, che è attualmente impegnato in altri progetti cinematografici.

La commedia precedente vedeva per protagonisti tre uomini in carriera, che improvvisamente si trovavano alle prese con un neonato da gestire, venendo così catapultati in una realtà a loro completamente sconosciuta.

Al cinema la pellicola fece degli incassi straordinari, al punto tale da farne un seguito, così 18 anni dopo il primo film, si ritenta l’esperimento. Il film si intitolerà “Three men and a bride“.

Sempre Guttenberg ha dichiarato che la sceneggiatura del film è già pronta, ed è divertentissima, tutti e tre gli attori sembrano entusiasti all’idea di iniziare le riprese, e si augurano che il progetto venga ben accolto dal pubblico, proprio come i precedenti capitoli.