Mentre Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno appena finito di girare in Brasile le scene della luna di miele tra i loro due personaggi, un’altra attrice del cast di “Twilight” è atterrata in Sud America, ma per ragioni del tutto diverse. In attesa di cominciare le sue riprese per “Breaking Dawn“, Ashley Greene ha infatti fatto tappa in Argentina per raggiungere il suo boyfriend Joe Jonas.

L’attrice è stata avvistata nella pampa argentina, dove è arrivata per supportare il fidanzato Joe Jonas attualmente impegnato nella parte latina del tour con i Jonas Brothers, che si sono esibiti nello stadio del River Plate a Buenos Aires.

La Greene è stata paparazzata all’aeroporto con un look casual e immancabili occhiali da sole, ma subito dopo il concerto argentino, Ashley e Joe si sono trasferiti a Abu Dhabi negli Emirati Arabi, dove la band sta proseguendo il suo tour mondiale.

Ashley dovrebbe poi tornare sul set di “Breaking Dawn” in dicembre; solo allora, come ha affermato la stessa attrice, sarà di nuovo Alice Cullen sul set di Baton Rouge in Louisiana. Nel frattempo allora che altro fare se non godersi la vita da “groupie” insieme al suo Joe?