Si erano fatte diverse ipotesi su chi avrebbe disegnato l’abito da sposa di Bella Swan alias Kristen Stewart per “Breaking Dawn“: adesso arriva la news che sarà Kenneth Cole a occuparsene. Scopo dello stilista sembra essere quello di rivoluzionare il look del personaggio e regalare alla Stewart un’immagine completamente nuova.

Mentre le riprese brasiliane della luna di miele in “Breaking Dawn” per Kristen e il suo innamorato (fuori e dentro dal set) sono terminate, lo stilista Cole ha lasciato qualche anticipazione su cosa dovremo aspettarci dal vestito:

L’abito dovrebbe respingere anche il meno desiderabile dei vampiri. È un abito elegante e con quel tipo di vestito può apparire sexy e accattivante oppure incutere timore. Quindi l’effetto dipende dal modo in cui indosserà quell’abito in pelle nera.

Un abito che sembra in grado di respingere i vampiri malvagi e attirare quelli buoni. Dobbiamo quindi prepararci a una nuova Kristen Stewart, ma risulterà più provocante oppure più minacciosa?