Questa estate il mare si tingerà di color rosso sangue: il remake del film del 1978, “Piranha“, diretto da Joe Dante, arriverà infatti nelle sale americane il prossimo 27 agosto.

Insieme alla data d’uscita arrivano poi una serie di immagini dai toni decisamente forti, appena pubblicate dal sito BlairWitch, che ci mostrano alcuni dei protagonisti principali del film alle prese con insaziabili branchi di pesci piranha.

Piranha 3D” sarà diretto da Alexandre Aja, regista francese autore già in passato del remake di un altro film culto degli anni ’70, “Le colline hanno gli occhi” di Wes Craven.

Dando una prima occhiata alle immagini di “Piranha 3D“, il film sembra rispettare le premesse iniziali. Il regista ha dichiarato in più di un’occasione che la pellicola sarà la più sanguinolenta della storia del cinema.

Gli interpreti principali di “Piranha 3D” saranno Richard Dreyfuss, Ving Rhames, Christopher Lloyd, Elisabeth Shue e Dina Meyer; all’interno del film ci sarà anche un piccolo cammeo di Eli Roth, regista di “Caib Fever” e di “Hostel 1 e 2”.