Continua imperterrito il rilascio di nuovo materiale inerente all’attesissimo terzo episodio della saga “Twilight“, ovvero “Eclipse”, per la gioia di tutti gli appassionati.

Dopo l’arrivo delle immagini promozionali di Bella (Kristen Stewart), Edward (Robert Pattinson) e Jacob (Taylor Lautner) e soprattutto del nuovo trailer esteso del film, attraverso il quale è possibile dare uno sguardo a ciò che succederà in questa nuova pellicola con l’arrivo dei vampiri “Neonati”, è stato finalmente aperto il sito ufficiale di Eclipse.

Il sito in questione è davvero ricco di materiale ed è possibile intrattenersi con tutti i video e le immagini del film finora diffusi sul Web.

Oltre ai protagonisti principali della saga, non mancano foto dei componenti della famiglia Cullen, dei lupi del Branco e di Riley (Xavier Samuel).

Nota particolare riguarda invece lo Store ufficiale di Twilight, il negozio virtuale attraverso il quale è possibile acquistare tutti gli articoli facenti parte del merchandise della popolare saga.