Victoria Beckham continua ad alimentare il gossip sulle pagine dei rotocalchi rosa. Sposata da sedici anni con la star del calcio David Beckham, da qualche tempo non si fa che parlare di lei e della crisi coniugale con il marito. Più di una volta sono circolate indiscrezioni su presunte scappatelle del marito, che però l’ex Spice Girl ha sempre smentito mostrandosi accanto al compagno e ai loro quattro figli ad ogni evento mondano.

L’ultima apparizione pubblica della coppia risale proprio alla scorsa settimana. In occasione di un party organizzato il 23  settembre nella boutique londinese di Victoria, i due sono apparsi come sempre sereni ed affiatati anche se entrambi non hanno potuto nascondere volti abbastanza accigliati ai fotografi. Come ciliegina sulla torta, un imbarazzante incidente ha aizzato ancora di più i maligni: mentre la signora Beckham andava via dalla festa i flash indiscreti dei paparazzi hanno, infatti, notato un alone sui suoi jeans proprio all’altezza delle parti intime.

Secondo i più maliziosi Victoria non avrebbe trattenuto la pipì a causa del troppo alcool ingerito durante il party, anche se il suo portavoce è corso subito ai ripari spiegando che, in verità, la donna sarebbe caduta a causa dei tacchi troppo alti e il drink si sarebbe rovesciato involontariamente proprio tra le gambe.

Insomma, le ipotesi sulla quella macchia galeotta hanno lasciato parecchi dubbi ma di certo non è sfuggita ai fotografi la faccia alquanto adirata dei due che, mano nella mano, si sono allontanati di fretta dalla festa. Pare, quindi, che non sia un bel momento per la coppia tanto che il “Daily Mail” ha confermato che i due da mesi vivono separati dividendosi fra Los Angeles, New York e Londra.