Avere un tête à tête con l’affascinante attore Robert Pattinson? Ora si può per beneficienza. Charity Buzz ha organizzato un’asta di beneficenza, dove i vincitori avranno la possibilità di visitare il set dell’attesissimo capitolo finale della popolare saga di “Twilight”, “Breaking Dawn“, e di incontrare colui che interpreta il vampiro Edward Cullen.

L’incasso dell’asta sarà destinato a GO Campaign, un’organizzazione no-profit a favore dei bambini bisognosi nei Paesi in via di sviluppo.

Il premio del fortunato vincitore prevede una visita sul set del film, un incontro con l’attore RPattz, due notti nella suite deluxe del prestigioso hotel Four Season di Vancouver e il servizio limousine da e per il set di “Breaking Dawn”.

L’asta ha un prezzo base abbastanza alto, di circa 32,500 dollari, ma incontrare il giovane attore inglesi per molti fan non ha prezzo, soprattutto se è per beneficenza.

La Summit Entertainment ha dimostrato, in passato, di essere molto sensibile a tale tipo di iniziative. Infatti, già lo scorso settembre aveva dato la possibilità di visitare il set del film tramite un’altra asta finalizzata alla beneficenza. In quel caso, l’incasso, che si aggirava intorno ai 60.000 dollari, è stato destinato all’organizzazione “Stand Up To Cancer”, per i malati di cancro.

Le riprese del film “Breaking Dawn: Parte I”, diretto da Bill Condon, ricominceranno a dicembre in Louisiana, ma nei prossimi mesi si sposteranno a Vancouver.

Il film vede il ritorno sul grande schermo dei protagonisti della saga vampiresca, ovvero Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

L’asta è già partita e si concluderà l’8 dicembre.