È ancora presto per guardare la nuova edizione de “L’isola dei famosi” (che andrà in onda il 13 gennaio 2010 in prima serata su Rai Due) ma già ci sono delle indiscrezioni su chi sarà naufrago sull’isola.

Secondo Vanity Fair, un potenziale concorrente del reality potrebbe essere Toto Cutugno, il quale è da un po’ che non appare sul piccolo schermo (mentre gli anni scorsi era molto presente nella TV italiana, specie come ospite in molte trasmissioni).

Al cantante, che ha partecipato a 14 edizioni del Festival di Sanremo (vincendo nel 1980), potrebbero affiancarsi le bellissime Pamela Prati e Claudia Galanti (che la Ventura avrebbe dato per certe), che come lui muoiono dalla voglia di rimettersi in gioco dopo una brillante carriera.

Ci sarebbe poi la ballerina di Amici Susy Fuccillo, la quale a suo tempo fu “presa di mira” dalla prof. Celentano. Susy era molto amata dai fan del talent show. Chissà, in caso di partecipazione al reality di Rai Due, se il pubblico sarà bendisposto nei suoi confronti.

Inoltre corre la voce che potrebbe essere schierata tra i naufraghi anche Laure Manaudou, la rivale di Federica Pellegrini. Tale notizia però non è stata confermata in quanto gira voce che Laure sarebbe addirittura in dolce attesa (anche questa notizia così personale, però, resta ancora un gossip non confermato).