Non c’è Mondiale di calcio senza una bellezza da ammirare. In occasione dei Mondiali in Sudafrica nel 2010 è toccato a Sara Carbonero, fidanzata con il portiere e capitano della nazionale spagnola Iker Casillas, mentre quest’anno la giornalista spagnola ha lasciato il trono ad una bellezza sudamericana, la cronista di Tv Azteca, Ines Sainz.

Bionda, tutte le curve al posto giusto e molto sexy, la giornalista messicana 36 enne sta facendo innamorare i tifosi di tutto il mondo. Con più di 900mila followers su Twitter, Ines è stata sulle copertine di molti giornali sudamericani non solo per il suo lavoro da giornalista, ma anche per la sua bellezza, se bene avesse rifiutato quelle per la rivista di Playboy.

Alcune voci la vedrebbero single, al contrario di come dice la sua descrizione sul social: ”amante dello sport, della sua famiglia e del Messico”.

L’anno scorso, in occasione dell’edizione 2013 del Golden Foot, svoltasi nel Principato di Monaco, la sexy cronista ha trascorso una piacevole serata in compagnia di Didier Drogba e di tutti gli altri invitati alla cena di gala con il Principe Alberto di Monaco.

Galleria di immagini: Ines Sainz foto: le immagini più belle