Quando pensiamo di aver visto davvero tutto ecco che un nuovo prodotto, dal design originale e con nuove funzionalità, piomba sul mercato per turbare i portafogli di una buona parte della popolazione. Se si tratta poi di prodotti destinati al relax e al piacere, la situazione non può che diventare ancora più critica.

Recenti sondaggi hanno infatti dimostrato che, nonostante i costi siano sempre in rialzo, soprattutto gli italiani non rinunciano a sedute in centri benessere o particolari trattamenti in palestre specializzate. Per consentirvi di portare parte di questi benefici direttamente a casa vostra non dovete far altro che acquistare Infinity, la nuova vasca super accessoriata disegnata da Mukomelov studio.

Si tratta di una vasca davvero eccezionale. Dalle forme sinuose e rilassanti e con un ricco insieme di funzionalità nascoste all’interno della struttura realizzata in Duralight, un materiale ottenuto dalla combinazione di quarzo e differenti tipi di resine.

La vasca ospita un insieme di cartuccie intercambiabli con le quali aggiungere all’acqua, la quale scorrerà silenziosamente dalla pareti laterali, un congro insieme di olii aromatizzati o sali di vario genere. Il tutto secondo un mix che potrete scegliere personalmente grazie ad un apposito computer integrato, dal quale sarà anche possibile selezionare della buona musica da riprodurre o preimpostare le condizioni del vostro bagno in termini di temperatura, flusso di scorrimento dell’acqua e intensità dell’idromassaggio.

Un sistema di controllo e connessione da remoto potrà consentirvi di programmare un buon bagno anche a distanza. Non ci sarà così il richio che vi passi la voglia di un meritato momento di piacere, degno di una SpA, una volta tornati a casa e distrutti dallo stress e dalla fatica di un’estenunate giornata di lavoro.

Inoltre sarà possibile aggiungere un ricercato motivo perforato su una delle superfici laterali con l’applicazione di un’adeguata sorgente di illuminazione, in modo da definire anche una tenue e delicata atmosfera di contorno al vostro bagno. La trama ottenuta tramite perforazioni potrà essere scelta dall’acquirente, per ottenere un risultato decisamente personalizzato in un prodotto che diverrà unico in tutti sensi.