Infostrada annuncia la messa in onda di alcuni spot inediti del duo Fiorello-Mike Bongiorno, a pochi giorni dalla scomparsa dell’importante presentatore televisivo.

Dal 20 settembre si potranno ammirare due nuovi spot Infostrada i quali, da tempo, vedono unita la strana coppia comica composta da Fiorello e Mike Bongiorno. Nei due nuovi episodi farà il proprio debutto televisivo Leonardo Bongiorno, ultimo genito del presentatore.

La decisione di mandare in onda le registrazioni, nonostante la scomparsa di Mike, deriva da precisi voleri della famiglia Bongiorno. Il noto presentatore, infatti, da tempo sognava una carriera televisiva per il figlio e si è sempre rivelato entusiasta per l’ingaggio ottenuto per lui con Infostrada.

Fulcro degli spot sarà l’ormai vincente distanza generazionale fra Fiorello e Bongiorno. Come per i precedenti episodi, infatti, le differenze di età fra i due saranno in grado di generare simpatiche battute, adatte alla promozione dei servizi tecnologici Infostrada. La presenza del figlio Leonardo non farà altro che aumentare questo divario generazionale. Nello spot, infatti, Fiorello verrà interrotto da Leonardo che spiegherà come, per volere del padre, serva una persona giovane per parlare di Internet.