È vero la moda per quest’estate ci costringe a tacchi vertiginosi per le nostre serate glamour, ma di giorno al mare è consentito fare affidamento su comode e allegre infradito come quelle che ci propone il marchio Lacoste.

Il brand del coccodrillo, noto per le sue proposte sportive, ha prodotto le scarpe giuste che ci accompagneranno in piscina, al mare e al lago. Le ciabattine ultra-flat hanno una fascia realizzata in morbida spugna intrecciata e la suola in gomma antiscivolo che garantisce una maggiore sicurezza proprio sulle superfici bagnate o scivolose.

Sono infradito comode, pratiche e da mettere sempre in valigia ideali per un look vacanziero. La scarpa è disponibile in allegri colori che riportano alle belle e calde estati al mare: il giallo, il blu e il rosso. A renderle maggiormente appetitose è il prezzo che non supera i 30 euro, sono in vendita negli store monomarca Lacoste e nei principali negozi di sport e calzature.

Se nella vostra valigia c’è ancora un po’ di spazio, correte a comprare queste infradito, renderanno le vostre vacanze al mare più pratiche e comode ma anche tanto allegre e colorate.