Vi piacerebbe potervi portare dietro, anche in vacanza, la vostra casa, e con questa le vostre abitudini, le cose utili, ma anche quelle futili, in modo da ottenere una completa indipendenza anche in viaggio?

Non pensate però alla solita roulotte. Oggi esiste invece un nuovo concetto di rimorchio, che riesce a conciliare alla perfezione lusso e comfort.

Parliamo infatti dell’Inhalt, il nuovo caravan multi-cellula di Mehrzeller, un vero e proprio esempio di arte moderna, che da poco si può ordinare (prima si trattava solo un concept) a seconda delle proprie esigenze e del proprio, ottenendo un rimorchio di qualsiasi dimensione e forma.

Usando il configuratore online, si può creare un futuro progetto di rimorchio, tenendo conto di tutte le possibili realizzazioni e attingendo a piene mani al pacchetto di optional disponibili, che rendono ogni oggetto unico nel suo genere perché disegnato addosso agli acquirenti e realizzato dagli architetti e dagli ingegneri appositamente per loro.

Nelle immagini vedete un esempio, il primo, creato per dare un’idea di ciò che è possibile ordinare: schemi LCD, poltrone in pelle, allestimento minimale o barocco, design pulito o eccentrico, tutto è fatto su misura per il singolo cliente.