Mentre il Web è ancora in fermento per le foto trapelate dell’attesissima scena di sesso di “Breaking Dawn” tra Bella e Edward, è emersa la notizia che lunedì inizieranno le riprese dell’altrettanto attesa scena del matrimonio.

Stephenie Meyer, autrice della saga di “Twilight”, si è unita alla produzione e al regista nella richiesta a fan e media di smettere di postare e diffondere le famose foto fuoriuscite non si sa come dal set.

Galleria di immagini: Scena di sesso in Breaking Dawn

Intanto però è stata lei stessa a rivelare qualche dettaglio sul famoso matrimonio. In particolare ha parlato dell’abito nuziale che indosserà Kristen Stewart nella fatidica occasione:

“Ha qualcosa di vintage, ma allo stesso tempo c’è un che di ultima moda. Lei è veramente fantastica in quei vestiti, e con quell’abito è sinuosa e incredibile.”

Per la scena delle nozze, una delle ultime delle riprese che finiranno fra un paio di settimane, sono già in Canada Ashley Greene, Kellan Lutz, Taylor Lautner, Jackson Rathbone e Peter Facinelli. Domani, 3 aprile, però Robert Pattinson sarà a Las Vegas per presentare l’Academy Country Music Award con Reese Witherspoon, e forse accompagnato dalla stessa Kristen.

Ma dal 5 partiranno le riprese finali, e a quel punto non resterà che attendere novembre per vedere il risultato al cinema. Sempre che non trapelino altre immagini nel frattempo.