Lusso declinato in eleganza per la nuova cucina Ino dell’azienda giapponese Toyo Kitchen Style che ha fuso splendidamente acciaio e cristalli Swarovski creando un ambiente unico per stile e raffinatezza.

La cucina Ino adotta una bella e innovativa soluzione per la disposizione dei vari elementi: è infatti composta da un piano di cottura e da un lavabo divisi in due blocchi adiacenti, collocati ad angolo di 135°, all’interno dei quali si trova tutto il corredo degli elettrodomestici.

Il video illustrativo mostra quanto questa favolosa isola sia raffinata ma anche estremamente funzionale grazie alle linee ergonomiche e all’ampio raggio di azione che mette a disposizione di chi si diletta tra i fornelli.

Pulita e minimale, anche nella la versione meno preziosa, Ino si mostra sofisticata grazie alle finiture in acciaio inox e alle eccellenti scelte stilistiche.

Degna di nota è la presenza di un lavabo 3D, cioè diviso in più parti attraverso un sistema di piani sovrapposti che permette di utilizzare lo stesso spazio per una serie di funzioni diverse.

Ma il modello che colpisce di più per lusso e opulenza è quello impreziosito da cristalli Swarovski, davvero impressionante per la sua luminosità, adatto a tutti coloro che considerano la cucina lo spazio più importante e vitale della casa, una zona creativa piena di fascino e stile, dove preparare i propri piatti e accogliere gli ospiti.

D’altronde lo slogan di Toyo Kitchen esprime molto bene questo concetto: “kitchen is the heart of life”.