Per coloro che sanno apprezzare sia il buon vino che le tecnologie Hi-Tech in casa…Intelligent Wine Cooler sarà per loro un gadget da possedere sia per allietare con raffinatezza e gusto la tavola delle grandi occasioni, sia per gustare quotidianamente vini di pregio al massimo del rendimento organolettico.

Nonostante tutti sappiamo che il carattere del buon vino esprime le sue migliori proprietà se gustato alla temperatura a lui più adatta, non tutti però siamo sempre a conoscenza di quella che è la reale ed esatta temperatura capace di esaltare tutte le differenti qualità.

intelligent-wine-cooler.jpg

Da oggi tutto ciò non sarà più un problema: Intelligent Wine Cooler sa esattamente sempre cosa fare e come farlo.

Insomma un oggetto Hi-Tech per veri intenditori che, volendo sempre il meglio, non resistono alla tentazione di aver a portata di mano un espertissimo Personal Sommelier che sa sempre qual è la scelta giusta.

Questo apparecchio si usa semplicemente interagendo con il suo display LCD: ha al suo interno una banca dati nella quale sono memorizzate le temperature ottimali di più di 30 varietà di vini ed è quindi sufficiente selezionare il nome del vino desiderato (es: Pinot Nero, Beaujolais o Chablis) e, in breve tempo, la temperatura del vostro vino sarà perfetta.