La collezione di abbigliamento Intimissimi autunno inverno 2012 2013 conquista ancora una volta, presentando capi femminili, seducenti e dal comfort ineguagliabile.

Il modello più amato della linea è il minidress/maxi maglia con bottoni perlati sistemati traversalmente. L’abito ha tagli originali e scollo ampio ad anello per uno straordinario tocco di glamour. Declinato nei colori grigio melange o cammello dona un look ancor più seducente se indossato con leggins.

E a proposito di pantaloni, Intimissimi ci propone i leggins in micromodal, un tessuto che regala maxi morbidezza e ottima vestibilità.

Il brand di lingerie ci propone quest’anno anche delle splendide camicie dal design unico e ricercato. Tra i vari modelli spicca la camicia in seta, con stampa leggera, che ricrea un effetto trasparenza decisamente intrigante.

Sopra top o maglie in manica corta Intimissimi ha pensato per la stagione autunnale anche al cardigan di cotone impreziosito sulla schiena da un inserto in seta per uno straordinario effetto traforato che lascia spazio all’immaginazione…