{#Intimissimi} lancia una collezione in limited edition per questa stagione autunno/inverno ormai alle porte. Sarà una stagione trasgressiva da quello che traspare dalle immagini dedicate, rappresentata da linee e dai materiali usati dal famoso brand che si occupa della lingerie di donne e uomini.

Galleria di immagini: Intimissimi autunno/inverno 2012-2013

A partire da ottobre sarà possibile acquistare solo in alcuni punti vendita selezionati e online pezzi unici della provocante capsule collection firmata Intimissimi. La linea si compone di perizoma, slip, corsetto, reggiseno a balconcino o a fascia e stringivita, ma non del normale tessuto di tutti i pezzi di intimo come cotone o seta: la particolarità sta proprio nel fatto che l’unico materiale usato sarà la pelle nera.

Cosa ci può essere di più aggressivo e allo stesso tempo provocante? Una collezione pensata appositamente per donne a cui piace osare, ma anche rivolta a coloro che non hanno mai avuto l’occasione di acquistare una particolare lingerie come questa perché rara da trovare nei comuni negozi di intimo.

La campagna pubblicitaria della lingerie in pelle è stata realizzata in un cascinale italiano dal fotografo canadese Raphael Mazzucco, con sei nuovissime modelle esordienti sulla scena. E allora diamo il via alla trasformazione di tutte le donne in notturne Catwoman, per la gioia di tutti gli uomini.

Fonte: Il Messaggero