Intimissimi presenta la nuova lingerie in pelle nera attraverso un minisito di nuova realizzazione.

Dopo il lancio della linea con la campagna pubblicitaria di Raphael Mazzucco, Intimissimi agevola l’acquisto dell’esclusiva collezione in pelle nera affidandosi all’e-commerce e ad un sito interamente dedicato.

Galleria di immagini: Intimissimi autunno/inverno 2012-2013

In questo modo, tutte coloro che vorranno provare l’ebbrezza di indossare una lingerie aggressiva e che sa osare, possono farlo attraverso il minisito nero.intimissimi.com. All’interno, il nero della pelle è alleggerito graficamente dal rumore di acqua e cascate, cosa che permette di creare un’associazione di idee piuttosto convincente: la pelle nera fa riferimento alla natura selvaggia e incontaminata, non alle notti dark metropolitane. Il concetto è ribadito da alcune immagini animate, che raffigurano fiori, cespugli, passeggiate nei boschi.

Il sito è, appunto, un minisito: non è diviso in sezioni specifiche, semplicemente si configura come una vetrina ricca di pagine che è possibile far scorrere utilizzando delle frecce. Ad ogni pagina corrisponderanno uno o più capi d’intimo tra corsetti, slip, fasce, reggiseni. Cliccando sul capo scelto, l’immagine si ingrandisce e apparirà il tasto “Buy now”.

Si tratta, indubbiamente, di un modo più semplice e intuitivo per fare shopping online. Inoltre, un tipo di intimo che solitamente è difficile trovare nei negozi se non in quelli specializzati potrà essere acquistato da qualunque parte d’Italia, senza barriere fisiche o regionali.

Ovviamente, non possono mancare i tasti di condivisione Twitter, Facebook e Pinterest: la moda oltrepassa le tradizionali vetrine fatte di manichini e luci per approdare ad una vetrina realmente globale.

Fonte: nero.intimissimi.com