Intimissimi ha creato una linea di lingerie dedicata alle future spose. La capsule collection del brand leader di intimo si chiama Sposa. Si tratta di una collezione ricca di capi per accontentare ogni gusto e esigenza; ogni pezzo è realizzato in carezzevole seta e arricchito con ricami e dettagli raffinati.

La linea comprende reggiseni push up, fascia imbottita o balconcino: 3 modelli da scegliere in base al tipo di décolletè dell’abito che si indosserà.

Ai reggiseni possono essere abbinate varie combinazioni come la sexy e audace brasiliana con fiocco di pizzo, la culotte a vita altissima con un sensualissimo reggicalze o il classico slip. Per un look semplice, ma intrigante, la capsule collection propone anche un top bianco in seta e una culotte.

Inoltre Sposa di Intimissimi ha pensato anche alla giarrettiera con un dettaglio blu, colore che porta fortuna nel giorno del matrimonio. Per la prima romanticissima notte di nozze, il brand italiano di lingerie ha realizzato anche una meravigliosa sottoveste e una morbida vestaglia con cintura a fiocco.

Tutti i capi della collezione Sposa di Intimissimi sono già disponibili in tutti gli store del brand. Per vedere in dettaglio questa romantica lingerie da indossare sotto l’abito da sposa, visitate il sito ufficiale di Intimissimi.