[contadd]

Le mode cambiano, ma non passano: alcuni capi non muoiono mai, vengono solo accantonati per qualche tempo per poi tornare alla ribalta in modo esplosivo. ? successo a corsetti, guepière, babydoll e balconcini che, insieme a push-up, culotte e tanga, hanno decretato il ritorno degli anni Quaranta e Cinquanta con il loro carico di sensualità e ironia.

Proprio allo stile retrò si ispira Yamamay, che ci propone il look Vintage Appeal: non saprete resistere a pizzi, ricami e rosa baby che vi faranno sentire delle vere e proprie dive del cinema come Marilyn Monroe, Ava Gardner o Bette Davis. Vintage Appeal vi aspetta sul sito Yamamay e nei tanti punti vendita in tutta Italia: scopriamo insieme tutti i capi di lingerie che compongono questo look così di tendenza, pensato per esaltare le forme di ogni donna.

Think pink! Per il balconcino imbottito della linea Grazia, Yamamay ha scelto colori pastello e fantasie che prendono ispirazione dalla natura. Realizzato in cotone stampato e tulle, questo capo ha delle comode taschine laterali alla coppa che consentono l’inserimento o l’estrazione dell’imbottitura in maniera semplice e immediata: il balconcino si adatta così a ogni tipo di esigenza e a ogni occasione. Abbinatelo alla brasiliana della stessa linea: la particolarità del taglio laser rende questo slip invisibile anche sotto abiti molto aderenti. Addio cuciture in bella mostra!

Very chic! ? davvero bon ton il balconcino imbottito Tailored realizzato in satin, con dettagli in pizzo e tulle, taschina e coppe differenziate. Lo rende iper-romantico la fitta trama di fiorellini delicati tono su tono stampati su coppe e busto, un capo dedicato a chi desidera una forma naturale e un leggero sostegno.

Su con la vita! Per un total look vintage a alto tasso di romanticismo, abbinate il balconcino allo slip a vita alta Tailored: elegantissimo, è adatto ad armonizzare la figura, esaltando anche le silhouette più curvy. Realizzato in satin, con stampa fantasia fiori su fronte e retro, è arricchito con balze lavorate in tulle e in pizzo che velano maliziosamente i fianchi.

L’Oriente addosso. Veniamo a uno dei nostri capi preferiti delle collezioni Yamamay: il kimono, declinato quest’anno dalla celebre casa di intimo in tantissime varianti, una più bella dell’altra. Iper femminile e delicato, il kimono della linea Grazia, è realizzato in seta con stampa fantasia floreale, in tinte pastello.

Splendidi, vero? E sono persino scontati!

Non aspettate allora: Vintage Appeal di Yamamay vi aspetta sul sito www.yamamay.com!

Publiredazionale