Si preannuncia un finale in grande stile e pieno di ospiti speciali quello del programma “Io Canto“: domani sera, saranno ospiti per l’ultima puntata Raffaella Carrà e Renato Zero. Un grande ritorno in sul teleschermo per la presentatrice di “Carramba” e il cantautore romano.

Inoltre, Gerry Scotti e il regista Roberto Cenci hanno invitato l’attore nostrano Massimo Ghini, il cantante Piero Mazzocchetti e Matteo Macchioni, concorrente della scorsa edizione di Amici nella categoria “Canto lirico”.

Tra i super ospiti figura ancora una volta Kyle Lowder, interprete di Rick Forrester in “Beautiful”, che torna per la seconda volta in trasmissione. E ancora, il ritorno in TV del grande cantante Nek, che ultimamente sta riacquistando popolarità cantando i suoi vecchi vecchi brani in diverse trasmissioni televisive.

Chi ha seguito tutte le puntate del programma sa già i nomi dei piccoli concorrenti che si sono guadagnati la finale: Andreea Olariu, Bendetta Caretta, Davide Caci con Sara Musella, Luana Chiaradia, Alessandro Casillo, Alessia Labate, Enrico Nadai, Mattia Rossi, Elvya Garofalo, Simone Frulio e i Gimme Five. In palio ci sarà un percorso formativo alla MAS, scuola “Music Art and Show” spesato dalla Fondazione “Mike Bongiorno”.

Di seguito alcuni video della trasmissione: