Domani sera è prevista una puntata piena di sorprese per lo show “Io Canto“. Il programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti ospiterà una star d’eccezione: in studio ci sarà Kyle Lowder, attore di Beautiful nel ruolo di Rick Forrester.

Ancora una volta, i bambini del talent show potranno duettare con grandi artisti del calibro di Lola Ponce, diventata famosa come interprete di Esmeralda in “Notre Dame de Paris”, e di Cesare Cremonini, il celebre cantante dei Lùnapop.

In vista delle semifinali, i concorrenti del talent sono sempre più determinati a vincere il programma. La trasmissione diretta da Roberto Cenci è un ottimo trampolino di lancio per i piccoli artisti, che oltre a divertirsi potrebbero porre le basi per un futuro da cantante professionista.

La giuria, con il compito di valutare il talento dei giovanissimi protagonisti della trasmissione, si arricchirà di nuovi elementi questa settimana: accanto a Claudio Cecchetto, presenzieranno tra i giurati Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, famosissimi professori di Amici.

Chi vincerà quest’anno il programma, diventando il legittimo erede del giovane Cristian Imparato?