Piaccia o no, c’è chi adora telefonini, lettori MP3, e ogni genere di gadget elettronico prezioso e luccicante anche al limite dell’eccesso.

D’altronde, l’elenco di celebrità e trend setter che amano ostentare questi oggetti è infinito: Stefano Gabbana è solito sfoggiare un iPhone placcato d’oro, il rapper e produttore Pharrell Williams possiede un eBook con decorazioni in diamanti, l’ereditiera Paris Hilton impreziosisce ogni cosa, dal parabrezza dell’automobile al computer portatile, con pietre e pellami pregiati solitamente in versione rosa shocking.

Così, dopo il Diamond Mervis iPad, versione extralusso del tablet Apple, per accontentare i gusti di questa esigente fascia di mercato nasce l’iPad di CrystalRoc, dispositivo che vanta una superficie luminosissima ricoperta da oltre 6.000 cristalli Swarovski.

La mela, simbolo di Apple, spicca al centro della distesa di cristalli che coprono completamente la parte posteriore dell’iPad e fanno da cornice allo schermo.

Sarà in vendita a fine di aprile, non sono state ancora diffuse informazioni circa il prezzo che dovrebbe essere molto elevato come avviene di solito per queste versioni esclusive. Sarà anche possibile, mettendosi in contatto con CrystalRoc, richiedere una versione personalizzata, magari cambiando il colore dei cristalli o aggiungendo una decorazione.

Tutti si chiedono a questo punto: piacerà o no a Steve Jobs?