Non si può smentire il fatto che dal momento della sua uscita l’iPhone abbia mietuto successi a livello planetario tanto da cambiare il modo stesso di intendere il telefonino e le sue funzioni, e da influenzare anche l’estetica dei telefoni cellulari dei marchi concorrenti.

Da quando è stato lanciato sul mercato, sono state prodotte parallelamente numerose edizioni limitate. L’ultima in ordine di tempo è quella di Sayn Design che ha deciso di mettere a punto una versione preziosissima dell’iPhone 3G attingendo a metalli pregiati e pietre preziose.

La Diamond Gold Edition, questo il nome scelto per rappresentare il nuovo modello personalizzato, possiede infatti un guscio interamente in oro 24 carati, e se questo non bastasse a renderlo un oggetto unico, la mela presente sul retro del telefonino è tempestata di diamanti taglio brillante, così come la corona posta alla base, marchio di Sayn Design.

Le caratteristiche tecniche non differiranno dalla versione “normale” dell’iPhone, anche se in questo caso Sayn Design ha deciso di installare tutta una serie di sfondi e temi che fossero testimoni del pregio e del lusso del particolarissimo terminale.

La tiratura sarà limitata a 500 esemplari, ognuno dei quali verrà consegnato all’interno della sua scatola di legno.