Da quando è iniziato il 2009, non facciamo altro che parlarvi di cellulari di lusso, sempre più lussuosi e dai prezzi davvero proibitivi. Amosu e Aloisson in questo campo sono da tempo i sovrani assoluti e sembra che anche le più grandi aziende stiano facendo propria questa tendenza sempre più redditizia, sia dal punto di vista economico che da quello publicitario.

Ma nell’universo della telefonia di lusso, un brand che si sta facendo apprezzare per le sue creazioni innovative e creative è senza dubbio Goldstriker, che in queste settimane ha annunciato una nuova limited edition dell’iPhone, la Swarovski & Sapphire Edition.

Non è la prima volta che Goldstriker dona una nuova veste all’iPhone 3G: lo scorso settembre vi avevamo parlato della Gold and Diamond Edition, una speciale limited edition in oro 24 carati e ornata da 53 diamanti. Questa volta il brillante duo di Liverpool, formato da Stuart e Katherine Hughes, ha pensato di impreziosire l’iPhone con nuove pietre preziose e nuovi metalli pregiati.

La scocca dell’iPhone Swarovski & Sapphire Edition è in oro bianco 18 carati ed è ornato da 124 cristalli Swarovski, che circondano tutto il suo contorno. Il tasto di navigazione è impreziosito da altri 28 cristalli e da uno splendido zaffiro blu. Il suo prezzo è di 1.968 dollari.