Irene Grandi ama il sesso, l'artista a letto è senza inibizioni

Sempre grintosa Irene Grandi, la popolare cantante che sta nuovamente spopolando nella classifica italiana grazie al brano presentato durante l’ultimo Festival di Sanremo, “La cometa di Halley”. La sua grinta non traspare solo dalle esibizioni sul palco ma, a quanto pare, è una caratteristica che mantiene anche nella vita privata.

Nel corso di una lunga intervista concessa a “Domenica 5”, la Grandi ha parlato di sesso senza inibizioni e la sua disinvoltura ha praticamente scosso TV e Web. Con o senza amore, il sesso è una delle sue passioni e lo racconta senza pudore, senza ipocrisie. Non avrebbe alcun freno quando è a letto con qualcuno, ha affermato. Ma nel 2010 è ancora possibile che ci si scandalizzi così facilmente per dichiarazioni del genere?

Mi piacciono molto gli uomini; sono una passionale, specialmente in amore. Mi piace vivere e godere. Ogni volta che ho voluto qualcuno, me lo sono preso, pagando le conseguenze dei miei gesti.

Pare che Irene, attualmente di nuovo single, in passato abbia sofferto per la sua forte passionalità, ma tuttavia le emozioni da qui scaturite sono state anche una grande fonte di ispirazione per la sua carriera artistica.

L’artista ha detto di sentirsi ormai matura, una donna cresciuta e, al contempo, anche cantante e performer. Serena, felice e passionale in tutto quel che fa: cosa si può voler di meglio?

Seguici anche su Google News!