In un modo o nell’altro Irina Shayk, la bellissima top model russa che fa girare la testa ai suoi fan, è sempre sotto i riflettori.

La supermodella tempo fa è salita alla ribalta per la sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori del Real Madrid, tra i più forti del mondo. Oggi Irina è felicemente fidanzata con Bradley Cooper, fascinoso attore hollywoodiano, ma questa volta non è la sua vita sentimentale a far parlare.

In questi giorni la bella trentenne è, infatti, impegnata a New York in un servizio fotografico per il magazine di moda “Vogue” e, in alcuni scatti, ha dovuto posare sotto la pioggia accompagnata da due bambini vestiti di tutto punto con giacca e papillon neri. Un’idea innovativa quella di scegliere per alcune immagini dei soggetti così piccoli e teneri, anche se mai ci si sarebbe aspettata la reazione maliziosa dei ragazzini.

Durante la lavorazione degli scatti, infatti, i due giovanissimi modelli non hanno saputo trattenere il loro istinto precoce e hanno approfittato dell’occasione per sfiorare l’ambitissimo fondoschiena della Shayk. Un gesto davvero inaspettato che la top model ha, però, accettato con tranquillità e ironia, senza nemmeno rimproverare i piccoli. Irina, scoppiata in una grassa risata, ha solo fatto notare il gesto a tutto lo staff urlando simpaticamente:

Mi stanno toccando il sedere!