All’Isola dei Famosi tutto è possibile: dopo la notizia apparsa sul Web dell’arrivo di Simona Ventura sull’Isola, la trasmissione potrebbe tirare un respiro di sollievo per quanto riguarda gli ascolti televisivi.

In apertura di trasmissione, Simona Ventura ha confermato la sua partenza per la settimana prossima e la consegna del testimone da conduttore temporaneamente all’opinionista Nicola Savino.

Galleria di immagini: Magda Gomes

L’arrivo di Laerte Pappalardo ha scosso le acque calme della spiaggia dei Famosi: il polemico figlio del cantante Adriano Pappalardo ha litigato con diversi concorrenti e, in particolare, con Eleonora Brigliadori.

Quest’ultima ha violato il regolamento della trasmissione mangiando dei semi commestibili trovati in un cuscino per massaggi. Il suo comportamento ha procurato una punizione al gruppo: la maschera da sub è stata sequestrata dalla produzione.

Il pubblico ha deciso di procedere a una doppia eliminazione di personaggi famosi: il televoto ha infatti salvato la non famosa Roberta Allegretti penalizzando Magda Gomes e Raffaele Paganini.

L’unione dei naufraghi delle due squadre sulla stessa spiaggia ha portato un po’ di scompiglio negli equilibri dei “Parenti di…” e dei “Famosi”. Gianna Orrù, quasi abituata a essere il leader del gruppo dei Parenti, ha discusso più di una volta con la Brigliadori, uno dei personaggi chiave di questa edizione dell’Isola.

I naufraghi hanno dovuto affrontare una dura prova di abilità per aggiudicarsi un premio di undici bistecche: purtroppo, Raffaella Fico non è riuscita a terminare la prova e per questo è finita direttamente in nomination.

Gli altri nominati nominati di questa settimana sono Giorgia Palmas e Daniel McVicar, mentre la leader della settimana è nuovamente Nina Moric. Chi sarà eliminato?