L’Isola dei Famosi si appresta alla preparazione della sua nona edizione. Torneranno quindi i naufraghi su Rai 2, accompagnati da Nicola Savino e dall’inviata speciale dall’isola Vladimir Luxuria. Tornare è il verbo giusto da usare in questi casi, perché saranno presenti alcuni naufraghi delle scorse edizioni.

L’Isola dei Famosi riprenderà il 24 gennaio e ci saranno, come riportato da TV Sorrisi & Canzoni, Den Harrow, Adriano Pappalardo, Nina Moric e Walter Nudo.

Galleria di immagini: Nina Moric, le foto

Si punta sul sicuro in altre parole, su personaggi che con le loro uscite o i loro fisici mozzafiato sono diventati personaggi culto, in un modo o nell’altro.

L’assenza di Simona Ventura evidentemente spaventa la Rai, ma non è che gli ascolti, lo scorso anno, siano stati sempre e comunque floridissimi. Così, l’Isola dei Famosi si riorganizza e tra i papabili concorrenti si parla anche di Valeria Marini, dopo la partecipazione di mamma Gianna Orru.

E chissà se la formula funzionerà. In altre parole, se il reality di Rai 2 ha un po’ stancato il pubblico, il ritorno di volti già visti e di situazioni già note, faranno bene agli ascolti? Gli autori probabilmente credono di sì, ma alla fine saranno solo gli spettatori a decidere.

Fonte: Televisionando.