Dopo la prima sfortunatissima puntata dell’Isola di famosi 7, pare che l’aria del Nicaragua abbia fatto già scoppiare il primo flirt tra due concorrenti, l’ammagliante Nina Senicar, considerata il migliore “lato b” dell’edizione e Simone Rugiati, l’affascinante chef nazionale.

La notizia gossip è stata lanciata da Rossano Rubicondi, l’inviato di quest’anno del reality, che ne avrebbe parlato domenica in collegamento diretto con “Quelli che il calcio”.

Durante la diretta, Simona Ventura, forse già a conoscenza di qualche informazioni hot non ancora svelata, ha chiesto il pare del suo ex marito, Stefano Bettarini, molto amico della Senicar, il quale ha smentito la dichiarazione di Rubicondi:

Nina credo che sia già impegnata a casa sua.

Sappiamo che la bella showgirl e modella serba è stata beccata tempo fa, dall’occhio indiscreto di Novella 2000, in dolce compagnia del calciatore Fabio Borriello, fratello del famoso Marco, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che, peraltro, ha partecipato alla passata edizione dell’Isola dei Famosi.

Che ci sia qualche intesa o qualche segreto anche tra le due donne? Sta di fatto che bisognerebbe attendere almeno la seconda puntata, in onda questa sera su Rai Due, per avere qualche minima certezza o, in alternativa, aspettare che possa essere SuperSimo a svelare qualcosina durante la diretta.