Lui è Simone Rugiati, lo chef pisano, e lei è Nina Senicar, showgirl di origini serbe, entrambi naufraghi dell’Isola dei Famosi 7. A quanto pare, lo chef sempre pronto a dare consigli su metodi e tempi di cottura, questa volta si ritrova ad essere lui per primo cotto a puntino proprio della bella serba.

I due si conoscono da pochi giorni ma, complice la reclusione sull’isola e la novità, Rugiati sembra essere particolarmente preso dalla ragazza.

Il primo gossip sulla cotta è arrivato lo scorso 28 febbraio, quando Simona Ventura si è collegata in diretta con l’Isola, a Maroon Cay, durante lo svolgimento della trasmissione “Quelli che il calcio…”.

Durante il collegamento, lo stesso Rugati pare aver confermato che la compagnia di Nina lo rende sereno, e per questo la sua partecipazione all’Isola è una bella esperienza fino ad adesso.

Clarissa Burt, senza molti giri di parole, afferma che:

“Simone è cotto di Nina, è molto preso da lei. D’altronde la Senicar è eccezionale, ed è facile, per un uomo, innamorarsene”

Mentre in quanto persona apparentemente informata dei fatti, Stefano Bettarini, non si sbilancia sull’argomento se non pronunciando un oracolare:

“Credo che Nina sia già impegnata a casa sua…”

Pare infatti che Nina Senicar sia sentimentalmente legata a Fabio Borriello, fratello di Marco Borriello, e per questo si pensa che lei non sia interessata allo chef pisano che, al contrario, è al 100% single.

I curiosi adesso si domandano se Nina sarà disposta a flirtare con Simone, e magari far nascere anche una love-story da Isola, oppure no. In realtà, visti i trascorsi di Marco Borriello con Belen durante la scorsa edizione del programma, c’è da augurarsi che il fratello, questa volta, sia un po’ più fortunato…