La diretta di ieri dell’Isola dei Famosi si è conclusa con l’eliminazione di Luca Dirisio e le nomination della settimana: l’esclusione di Nina Moric e Francesco Mogol sarà sottoposta al televoto del pubblico a casa.

La puntata settimanale è cominciata con le scuse di Luca Dirisio verso Eleonora Brigliadori: a detta dell’inviato Daniele Battaglia, il cantante di “Calma e sangue freddo” si sarebbe scusato ufficialmente con l’attrice. Mettendo da parte le volgarità dette durante la settimana, Dirisio ha comunque confermato l’astio nei confronti della compagna di gioco.

Galleria di immagini: Luca Dirisio

Per tutta risposta, l’annunciatrice ha parlato della presunta omosessualità di Luca: secondo Nina Moric, il cantante avrebbe un interesse segreto per Thyago Alves, che prontamente ha smentito tutto.

La conduttrice Simona Ventura ha voluto poi approfondire il motivo del litigio tra la Moric e Giorgia Palmas: senza esagerare, la giovanissima showgirl italiana ha dichiarato di non andare d’accordo con l’ex compagna di Fabrizio Corona.

Come preannunciato, Brigitte Nielsen è stata invitata in studio alla chiusura del televoto per poter salutare suo figlio Killian Gastineau. Per il ragazzo, la produzione ha preparato una sorpresa: la sua fidanzata Anna è sbarcata sull’Isola per riabbracciare l’amato.

Durante la prova per conquistare la farina, la papi-girl Raffaella Fico ha mostrato involontariamente il suo seno: prontamente, la Ventura ha difeso il suo programma e i suoi concorrenti dalle critiche che sono fioccate in studio per l’accaduto.

Nina Moric e Francesco Mogol, non avendo superato la prova del fuoco, sono finiti in nomination rispettivamente per la squadra dei Famosi e per la squadra dei “Parenti di…”. Le due squadra, infine, hanno dovuto cambiare isola: i Famosi sono finiti a Cayo Paloma mentre i Parenti sono sbarcati sulla Mala Suerte.