Aida Yespica e Antonella Elia pare siano le concorrenti favorite per la vittoria all’Isola dei Famosi, stando alle quote dei bookmaker. Sono state due concorrenti decisamente rappresentative di quest’edizione del reality, ma mentre la prima è entrata dall’inizio, la seconda è giunta in Honduras in itinere, portando scompiglio tra i naufraghi.

L’entrata di Antonella Elia non è stata priva di imbarazzi: giunta con la cioccolata come testimonianza di buone intenzioni verso i compagni dell’Isola dei Famosi, ha litigato con Max Bertolani e Enzo Paolo Turchi e ha sostenuto palesemente di non credere nella sensitività del Divino Otelma, come se decidere di non stare al gioco fosse un vanto.

Galleria di immagini: Isola dei Famosi 9: i sopravvissuti

Leggi l'articolo     LEGGI: Isola dei Famosi 9, chi vincerà?    Leggi l'articolo

Timeo Danaos atque dona ferentes, scriveva Virgilio, temo i greci e i loro doni, e la Elia è stata vista subito con sospetto da Aida Yespica che non aveva avuto una bella esperienza con lei nella precedente edizione del reality, tanto che le due erano giunte anche alle mani.

Aida Yespica ha anche conosciuto la solitudine di Cayo Solitario, dove prima di lei era stata più a lungo Carmen Russo. La Yespica ha dimostrato misura e grande verve, a differenza di Antonella Elia, ma in fondo quello di creare scompiglio è un po’ il suo stile e al pubblico piace anche per questo. È il suo fascino, per così dire.

Antonella Elia viene data dai bookie a 1,35, mentre Aida Yespica è a 3. Dopo di loro ci sono Manuel Casella a 10 e Andrea Lehotska a 15. Fanalino di coda Max Bertolani che viene dato a 25: evidentemente per gli esperti di scommessa la sua vittoria è tanto remota da essere quasi impossibile.

Fonte: La Stampa.