Non è facile ultimamente vivere all’Isola dei Famosi 9, sia per gli Eroi che per gli ex Eletti, ci sono continue discussioni e battibecchi, complice la fame, basta una sciocchezza e scoppia l’inferno. È questo il caso degli Eletti, gruppo poco solidale, soprattto per quanto riguarda i rapporti fra il divino Otelma e Guendalina Tavassi, si odiano a vicende, per il divino basta anche il minimo gesto o parola fuori posto che non esita ad aggredirla. Fame e gelosia sono i fattori scatenanti per il divino, proprio non accetta l’intesa che l’ex gieffina ha con il modello Jivago.

Se da Eletti l’accusa di rubare qualsiasi cosa, in epoca in cui il mangiare se lo devono procurare, la cattiveria si aggiunge alla fame. L’ultima in ordine di tempo è scaturita per, a detta del divino Otelma, il furto di riso da parte di Guendalina Tavassi dalla pentola facendo finta di assaggiarlo per la giusta cottura. Il cibo per lui è diventato quasi un’ossessione, urla qualsiasi cosa contro la ragazza. I toni si esasperano al punto che il divino si rivolge urlando verso Cayo Paloma, con un linguaggio che di divino non ha proprio niente: “Nominatela! Mandatela a fare in c….o!”.

Gli altri Eletti non si intromettono, la scena non è stata ripresa ma il sito ufficiale dell’Isola dei famosi 9 spiega che il divino Otelma, dopo aver buttato in mare la sua porzione di riso, inizia a urlare “in modo veemente contro Guendalina e ad andarle addosso in modo minaccioso”. Pare che Jivago sia riuscito a separarli.

Nella diretta di domani sera, sbarcherà all’Isola dei Famosi 9 anche Antonella Elia che avrà modo di incontrare l’altra isolana della stessa edizione, Aida Yespica, le due furono protagoniste di una furiosa litigata rimasta nella storia del reality. Se domani il voto non eliminerà la show girl venezuelana, ci sarà da divertirsi. L’altra novità è che Eletti ed Eroi da domani soggiorneranno sulla stessa isola.