Arriverà questo giovedì all’Isola dei famosi 9 il modello brasiliano Jivago Santinni, ed andrà a colmare il vuoto dei bei ragazzi mancanti, sarà contenta Guendalina Tavassi che, fra il divino Otelma, Alessandro Cecchi Paone e Mariano Apicella non può certo sperare di trovare qualcuno da corteggiare. In compenso, con il cantante napoletano ha instaurato un bel rapporto di amicizia, peccato che, quasi sicuramente, la prossima diretta abbandonerà l’isola. Sono supposizioni, naturalmente, nella vita tutto può essere.

Jivago Santinni entrerà fra gli Eletti dell’Isola dei famosi 9, nel video di presentazione si è dilungato nel dire che ha una particolare simpatia per Guendalina Tavassi, anche perché è l’unica donna, non ha molte alternative. A meno che una bella presenza maschile non la distolga, per il momento l’ex gieffina è più presa dalla nostalgia di casa, unita ad una certa fame, tanto che Alessandro Cecchi Paone le ha chiesto di imparare a dosare le razioni di cibo, soprattutto nel rispetto di chi, sull’altra isola, fa fatica a mettere insieme il pranzo con la cena.

Jivago Santinni in Italia non è conosciuto ai più, lo è invece nel mondo della moda dove è famosissimo per essere un modello internazionale, alto un metro e 88 cm, capelli castani, quasi rasati, penetranti occhi verdi, un fisico che piace molto per le campagne pubblicitarie di moda. In Italia ha posato per marchi di prestigio dai profumi all’abbigliamento. Ama molto la musica italiana.

Un nuovo arrivo all’Isola dei famosi 9, dopo l’eliminazione di Den Harrow, oltre che per il televoto, anche per problemi di salute, i medici gli hanno diagnosticato una bradicardia con l’ordine di non poter tornare in gioco e l’abbandono di Cristiano Malgioglio, ufficialmente per le offese ricevute da Mariano Apicella. Nina Moric, l’ultima sbarcata degli Eroi, non sembra molto convinta di dover restare sull’isola.