Isola dei Famosi 9, stasera su Rai2 la quinta puntata del reality condotto da Nicola Savino in studio a Milano e da Vladimir Luxuria in collegamento dall’Honduras. Una edizione quella di quest’anno alquanto movimentata, con continue partenze e abbandoni da parte dei concorrenti, spesso proprio quelli su cui si era puntato di più in termini di ascolti, come ad esempio Rossano Rubicondi e Cristiano Malgioglio.

Galleria di immagini: Isola dei Famosi 9 i nuovi arrivati: le foto

Proprio per questo all’Isola stasera sbarcherà un nuovo eroe che raggiungerà i suoi compagni di avventura su Cayo Paloma. Si parla di Manuel Casella, anche lui ex naufrago ed ex di Amanda Lear, scopriremo stasera se le voci saranno confermate. Intanto sulla spiaggia degli Eletti sono stati 2 gli arrivi nell’ultima settimana: il bel modello brasiliano Jivago e la modella e conduttrice slovacca Andrea Lehotska, già vista in molti videoclip di Vasco Rossi e a Markette.

L’arrivo dei due nuovi concorrenti ha movimentato le dinamiche del gruppo, con il Divino Otelma completamente affascinato da Jivago sul quale però ha messo gli occhi e non solo l’agguerrita Guendalina Tavassi.

Andrea invece è stata accolta molto bene da Alessandro Cecchi Paone con il quale si è instaurato subito un buon dialogo. Ma proprio stasera gli Eletti avranno una brutta sorpresa: scopriranno che è terminato il tempo dei privilegi e delle comodità. Finalmente si inizia a giocare sul serio.

Fonte: Rumors